TERMS
TERMINI E CONDIZIONI
Condizioni Generali sull’Uso del Sito
Il sito fulaitaste.it è di proprietà della società MIGO s.r.l.s., con sede legale in Corso Cornelio Tacito 103, 05100 Terni (TR), Italia, P.Iva IT01655170551, C.C.I.A.A. dell’Umbria, REA TR-114174 (di seguito “Società”, “Azienda”, “Fulai Taste®” o “Noi”).
Il sito ha lo scopo di promuovere il brand Fulai Taste e i relativi prodotti e servizi.
Fulai Taste® si impegna, per quanto possibile, a mantenere aggiornate le informazioni; tuttavia, non può garantire l’accuratezza, la completezza e la correttezza delle informazioni presenti sul sito.
La Società non è responsabile per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall’utilizzo o dalla consultazione del sito.
Il sito fulaitaste.it ha esclusivamente uno scopo informativo. L’Azienda declina qualsiasi responsabilità per l’uso improprio dei contenuti da parte di terzi.
Fulai Taste® non è responsabile per l’interruzione dei servizi di questo sito per cause non imputabili alla Società, né per qualsiasi altro problema legato al software o all’hardware di navigazione dell’utente.
In caso di link ad altri siti, la Società declina ogni responsabilità derivante dall’accesso o dall’uso di tali collegamenti.
Proprietà intellettuale
I contenuti del sito sono di proprietà di Fulai Taste® o sono utilizzati sotto licenza.
Il marchio Fulai Taste® (sia il marchio denominativo che il marchio figurativo “Fulai Taste”) è registrato in Italia ed è di proprietà della Società MIGO s.r.l.s.
I contenuti (foto, immagini, video, testi, ecc.) di proprietà di Fulai Taste® sono riservati e ogni riproduzione non autorizzata a fini economici (o a fini non commerciali che possano ledere l’immagine del brand) è vietata.
Menu, prezzi e allergeni
Eventuali menu, informazioni sui prodotti, prezzi, ingredienti e allergeni sono basati su quelli del locale in cui ha sede legale Fulai Taste® e gestito direttamente dalla stessa, e sono puramente indicativi. Per dettagli riguardo al menu, ai prezzi e agli allergeni presenti nei prodotti, ci si affida esclusivamente alle informazioni riportate nei singoli locali.
Le informazioni potrebbero risultare imprecise o non più veritiere a causa di variazioni (menu, ricette, ingredienti o fornitori, ecc.) per cui il sito potrebbe non essere aggiornato tempestivamente. Solo le informazioni e i prezzi riportati nei singoli locali fisici sono legalmente vincolanti.
Locale su cui sono basate le informazioni:
Fulai Taste® Terni
Corso Cornelio Tacito 101/A – 103, Terni (TR)
Gestione: MIGO s.r.l.s.
Reclamo
Quando si presenta un reclamo, l’Utente (o Cliente) dichiara di essere a conoscenza e di accettare le seguenti condizioni:
L’Utente garantisce che i fatti oggetto del reclamo sono veritieri e di essere il Cliente interessato, oppure di agire in sua vece.
La responsabilità per i fatti oggetto di reclamo è attribuita ai singoli locali in cui si sono verificati. Qualora un reclamo venga ritenuto valido, il locale interessato sarà immediatamente informato per effettuare le opportune verifiche.
I clienti hanno la possibilità di presentare un reclamo in forma anonima o parzialmente anonima.
ANONIMA: Non è necessario fornire alcun nominativo o recapito. Questa opzione è consigliata per segnalazioni generali.
PARZIALMENTE ANONIMA: È richiesta almeno un’email di contatto. Questa modalità è consigliata per segnalazioni individuali che potrebbero portare a una proposta di rimedio.
Se un reclamo viene presentato in forma anonima, il cliente non riceverà alcun riscontro, indipendentemente dall’esito dell’analisi. Optando per la modalità parzialmente anonima, il cliente sarà informato solo se l’esito del reclamo risulta “Rimediabile”. In tal caso, verrà proposta una soluzione. Al contrario, se l’esito non è “Rimediabile” e rientra quindi nella categoria di “Altri esiti”, non verrà fornita alcuna comunicazione riguardo all’esito.
È fondamentale sottolineare che l’esito di ogni reclamo può essere classificato come:
RIMEDIABILE: Qualora sia possibile accertare l’esistenza del fatto e che sia possibile procedere con una proposta di rimedio.
ALTRI ESITI: Tutti i casi che non rientrano nell’ipotesi di esito RIMEDIABILE, includendo segnalazioni infondate, non verificabili o verificabili ma limitate a procedure interne (es. misure disciplinari verso il personale dipendente, ecc.).
Il riscontro al cliente sarà fornito esclusivamente in caso di reclamo nella modalità “Parzialmente Anonima” e solo in caso di esito “Rimediabile”.
Precisazioni:
Per “anonimo/a” si intende che non è necessario fornire nome, cognome e dati di contatto. (Assicurati di NON indicarli o inserirli nel messaggio di reclamo.)
Per “parzialmente anonimo/a” si intende che non è necessario fornire nome e cognome, ma è richiesta un’email per ricevere eventuali risposte da parte di Fulai Taste®.
Franchising
Le informazioni fornite sul sito riguardo il franchising sono esclusivamente indicative e informative. Tali informazioni non devono essere interpretate come un contratto né come un accordo vincolante tra le parti. Solo il contratto formalmente sottoscritto dalle parti in forma scritta avrà valore legale.
La compilazione del modulo di candidatura non comporta alcun obbligo contrattuale o commerciale per le parti. In particolare, non obbliga il candidato ad acquistare, né la Società a vendere alcun diritto di licenza, affiliazione o franchising.
La Società si riserva il diritto esclusivo di approvare o disapprovare la candidatura presentata, a sua discrezione e per qualsiasi motivo ritenuto opportuno. Nel caso in cui la Società decida di disapprovare la candidatura, non avrà alcun obbligo di comunicare il motivo della sua decisione e non avrà alcuna responsabilità o obbligo continuativo nei confronti del candidato.
Legge applicabile e foro competente
Il sito e il presente documento, “Termini e Condizioni”, sono regolati dalla legislazione italiana.
Per qualsiasi controversia relativa ai Termini e Condizioni, al sito, ai contenuti del sito e ai servizi offerti tramite esso, il foro competente è il tribunale del luogo di residenza o domicilio del Cliente/Utente. Nel caso di aziende o comunque di soggetti/utenti non consumatori, il foro competente sarà invece il tribunale del luogo in cui ha sede la Società.
Limitazioni di responsabilità
Salvo ove diversamente specificato o concordato con l’Utente, la responsabilità della Società per danni connessi ai contenuti del Sito, ai presenti Clausole e all’esecuzione dei servizi disponibili sul Sito sarà esclusa, limitata e/o ridotta nei limiti massimi consentiti dalla legge applicabile.
Modifica
La Società si riserva il diritto di modificare il sito e i relativi contenuti, incluso il presente documento “Termini e Condizioni”, in qualsiasi momento e senza preavviso.
Ultimo aggiornamento: 11/12/2024