FRANCHISING
FRANCHISING CON FULAI TASTE®
Noi di Fulai Taste® siamo alla ricerca di imprenditori appassionati e motivati in Italia per espandere la nostra rete, per portare a tavola dei nostri clienti la tradizione e l’innovazione culinaria asiatica, sia con piatti tradizionali che fusion. Dopo la selezione, mettiamo a disposizione del nostro affiliato il know-how del nostro format e lo accompagniamo durante tutto il processo, dall’analisi di fattibilità, lo studio della location alla formazione del personale. Anche dopo l’apertura, rimaniamo al fianco dei nostri franchisee, con consulenze e formazioni continue.
*L’affiliazione prevede il pagamento di una fee di ingresso una tantum per locale e delle royalties (percentuale) basate sul fatturato.
IL NOSTRO FORMAT
FULAI STORE
Attualmente mettiamo a disposizione il format di Fulai Store, una location completa dotata di cucina, magazzino e sala con tavoli, situato per le vie delle città oppure nei centri commerciali.
REQUISITI DEL CANDIDATO/FRANCHISEE
Esperienza lavorativa: È preferibile che il candidato abbia esperienze nel settore della ristorazione, preferibilmente in qualità di imprenditore o in posizioni manageriali.
Requisiti personali: Il candidato deve possedere le autorizzazioni, i titoli e/o le licenze necessari per esercitare un’attività imprenditoriale nel settore della ristorazione.
Capitale: L’investimento necessario per avviare un Fulai Taste® può variare in base a diversi fattori (città, posizione, dimensioni del locale, etc.), ma generalmente si aggira tra i 45.000 e i 180.000 euro. Il candidato deve disporre di almeno il 35-40% dell’importo richiesto sotto forma di capitale proprio; la restante parte può provenire da finanziamenti o prestiti.
REQUISITI DEL LOCALE
Posizione: Il locale deve essere situato in aree ad alto traffico e facilmente accessibili, come centri commerciali, piazze e corsi principali delle città.
Licenze necessarie: Il locale deve possedere tutte le licenze e autorizzazioni necessarie (o soddisfare i requisiti per ottenerle) per svolgere l’attività di ristorazione (ad esempio, per l’installazione di impianti, canne fumarie, etc.).
Dimensioni: Il locale deve avere una superficie aperta al pubblico di almeno 40 mq, escluse cucina e magazzino. L’unica eccezione a questo requisito riguarda i locali situati all’interno dei centri commerciali, che verranno valutati caso per caso.
PROCESSO
Sei interessato o desideri ulteriori informazioni? Compila e invia il modulo di candidatura; se il tuo profilo risulterà in linea con i requisiti richiesti, verrai ricontattato.